Descrizione
Descrizione del prodotto
Virtutamox (Tamoxifen Citrate) è un potente integratore anti-estrogeno che appartiene al gruppo dei modulatori selettivi del recettore degli estrogeni (SERM). Contiene il principio attivo Tamoxifene Citrato. Blocca i recettori degli estrogeni ed elimina il processo del loro legame agli estrogeni che deriva dall'aromatizzazione degli androgeni.
utilizzo
Il preparato è stato inizialmente utilizzato per il trattamento del cancro al seno in menopausa. Negli atleti, viene utilizzato in combinazione con steroidi anabolizzanti altamente aromatizzanti.
Il dosaggio è associato alla necessità di controllare i livelli di estrogeni. Le dosi più efficaci sono 10-20 mg. Le dosi utilizzate per sbloccare il sistema HPTA vanno da 20 mg a 40 mg al giorno.
Effetti
L'uso di Virtutamox richiede un'attenzione speciale, poiché l'inibizione completa degli estrogeni può avere gravi conseguenze sotto forma di inibizione della costruzione muscolare, disturbi del colesterolo e cessazione della produzione di ormone della crescita simile all'insulina (igf-1). Virtutamox è in grado di stimolare la secrezione di testosterone, motivo per cui viene utilizzato per sbloccare la PCT.
Vantaggi dell'utilizzo
- Inibendo gli effetti della ginecomastia a causa dell'aromatizzazione degli androgeni derivante dall'uso di steroidi anabolizzanti.
- Controllo delicato della produzione di estrogeni.
- Effetti collaterali minimi e sporadici.
possibili effetti collaterali
Virtutamox è ben tollerato dall'organismo e gli effetti collaterali associati alla sua ingestione sono molto rari. I sintomi non comuni includono visione offuscata, vampate di calore e lieve disfunzione epatica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.