Descrizione
Descrizione del prodotto
Virtufen è una miscela di quattro esteri: testosterone propionato, testosterone fenilpropionato, testosterone decanoato e testosterone isocaproato.
Questa preparazione è stata sviluppata per i pazienti giovani e aveva il compito di mantenere un livello adeguato di testosterone nel sangue dell'utente. Tuttavia, si è scoperto che questa misura non avrebbe funzionato negli adolescenti, poiché nel loro caso questo ormone deve essere mantenuto a un livello più stabile. Attualmente è utilizzato in medicina per gli uomini con carenza di testosterone. Anche agli atleti piace usarlo: Virtufen è una delle miscele di testosterone più popolari sul mercato.
Virtufen è uno steroide androgeno anabolizzante, che lo rende versatile. Gli atleti che lavorano sulla massa muscolare lo raggiungono con impazienza perché accelera la sintesi proteica. A causa della maggiore ritenzione di azoto nel corpo, l'effetto anabolico può essere mantenuto. Questa preparazione stimola anche la produzione di globuli rossi e quindi migliora l'apporto di ossigeno al sangue, che è particolarmente importante durante le sessioni di allenamento intense. Virtufen riduce la quantità di cortisolo, una sostanza che distrugge il tessuto muscolare e fa aumentare il tessuto adiposo. Il suo utilizzo consente di ottenere maggiori aumenti di massa muscolare, migliora la resistenza e la forza. Ciò è particolarmente utile durante gli allenamenti intensi.
Nonostante il fatto che gli ingredienti contenuti in Sustanon rimangano attivi nell'organismo per un periodo di circa tre settimane, si raccomanda di iniettare il preparato una volta alla settimana alla dose di 50 mg.
Il preparato è uno steroide fortemente androgeno, motivo per cui il suo utilizzo può provocare alopecia androgenetica, aumento della secrezione di sebo e acne e tendenza all'aggressività. A causa della sua forte aromatizzazione agli estrogeni, può causare ritenzione idrica e aumentare il rischio di ginecomastia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.