Trenbolone acetato 75 mg

100,00 

Trenbolone Acetate Inj. 10 fiale da 1 ml

Descrizione

Descrizione del prodotto

Acetato di trenbolone: ​​questo nome elettrizza alcuni bodybuilder. Questa sostanza contenuta nella preparazione di Tren-Ace è considerata uno steroide molto potente fuori dalla portata dei principianti. Solo i bodybuilder che hanno esperienza con la ghisa e hanno avuto più di un trattamento con steroidi dovrebbero pensarci seriamente.

Tren Ace Action

Tren-Ace costruisce e modella i muscoli senza esporre il bodybuilder al rischio di "allagare" il corpo dall'accumulo di acqua nel corpo. Questo steroide semplicemente non aromatizza e induce gli atleti a raggiungerlo prima della competizione. La sapiente combinazione di Tren-Ace con altri agenti androgeni permette di utilizzare con successo le sue proprietà nella fase di crescita, ma è decisamente più utilizzato a scopo di riduzione e prima delle gare.

Tren-Ace funziona in modo rapido ed efficace: non solo protegge i muscoli, conferisce loro secchezza, durezza e migliora l'uso, ma consente anche di aumentare di peso senza grasso esteticamente inferiore. I suoi benefici sono particolarmente apprezzati durante l'esercizio, quando i muscoli sono pompati e il bodybuilder può sentirli appagati. Inoltre, Tren-Ace si caratterizza per la sua capacità di bloccare i processi catabolici che prevengono la rottura delle cellule muscolari e mantengono una buona figura durante la fase di preparazione.

Dosaggio di Tren-Ace

I culturisti che scelgono Tren-Ace dovrebbero essere consapevoli che la sua presenza nel corpo significa, infatti, una significativa diminuzione dei livelli di estrogeni. Questo importante ormone è necessario principalmente per ossa, legamenti e tendini, quindi dovresti prestare attenzione al suo allineamento. Il modo migliore per farlo è assumere testosterone allo stesso tempo. Inoltre, Tren-Ace si combina con stanozolol, methenolone o boldenone. La dose standard è di 75-150 mg del preparato, iniettato giornalmente per 8-12 settimane. Va notato che il trenbolone è una sostanza destinata solo a bodybuilder avanzati e professionisti: i principianti e i dilettanti dovrebbero aspettare alcuni anni e cicli buoni prima di raggiungerlo.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali androgeni si verificano sporadicamente con Tren-Ace a causa della mancanza di aromatizzazione: solo dosi elevate ben al di sopra del normale possono causare sintomi spiacevoli sotto forma di acne, alopecia o alterazioni della pelle. I bodybuilder che prendono Tren-Ace si lamentano di qualcos'altro: aumento dell'aggressività e una significativa diminuzione della libido. Mentre l'aumento dell'aggressività è difficile da affrontare, i problemi di libido possono essere risolti assumendo contemporaneamente testosterone. Una necessità per questo steroide è anche quella di poter sbloccare il PCT dopo la fine del ciclo, il cui compito è ripristinare il naturale funzionamento dell'economia ormonale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trenbolone acetato 75 mg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *