STROMBAFORT 10mg

70,00 

Stanozolol 10mg, 100 compresse.

Categorie: ,

Descrizione

Descrizione del prodotto

STROMBAFORT (Stanozolol – Stan) – questo è ciò che Titan Healthcare ha chiamato la preparazione steroidea orale basata sulla sostanza stanazolol, che funge anche da Winstrol nel vocabolario. Questo permette di ottenere i benefici di una buona definizione e di un profilo muscolare di alta qualità.

Aktion Stano (Stanozolol)

La forma orale delle compresse, così come la moderata androgenicità e le forti proprietà anabolizzanti – queste proprietà significano che Stano è particolarmente popolare tra i bodybuilder meno avanzati. Tuttavia, per il primo ciclo non è adatto come steroide autonomo, possibilmente in combinazione con altri steroidi anabolizzanti, ma perde anche il suo significato quando si tratta del primo ciclo. Per determinare l'effetto della sostanza contenuta in questo preparato, i. H. Stanazolol, tornando, vale la pena ricordare che non viene utilizzato per costruire una grande massa muscolare: la sua destinazione d'uso è principalmente quella di ridimensionare e profilare la figura.

Un innegabile vantaggio per qualsiasi bodybuilder che cerchi lo stano è la facilità con cui è possibile mantenere la massa muscolare ottenuta dopo il ciclo. Tuttavia, se aspetti gli effetti, devi essere paziente poiché sono lunghi e sistematici: non esiste una "copia" immediata poiché lo stanozololo è semplicemente caratterizzato da un'azione lenta. Una scarsa aromatizzazione unita a una bassa androgenicità fa sì che l'assunzione di Stano non porti a ritenzione idrica. Questo è un altro vantaggio dal punto di vista dei bodybuilder che cercano un buon mezzo per migliorare la definizione muscolare.

Dosaggio Stano (Stanozolol)

Stano va assunto 2-3 volte al giorno a intervalli regolari, preferibilmente subito dopo un pasto, per alleviare l'apparato digerente. Una dose adeguata è di 10-50 mg al giorno. È importante non assumere stanazololo per più di 4-6 settimane, poiché la sua composizione può contenere un gruppo 17alfa alchilato, che può causare reazioni tossiche al fegato e causare gravi danni. In effetti, Stano è raramente uno steroide indipendente e si verifica molto più spesso in combinazione con altri steroidi anabolizzanti: testosterone enantato, metenolone enantato o bolndenone.

Effetti collaterali

La bassa androgenicità ti consente di dimenticare gli effetti collaterali comuni che derivano dagli steroidi: ginecomastia, acne, alterazioni della pelle, alopecia o aumento dei peli corporei sono l'eccezione piuttosto che la regola. Tuttavia, ciò non significa che le compresse di Stano non siano dannose per il corpo: poiché contengono un gruppo 17alfa alchilato, può distruggere il fegato. Quindi non c'è da meravigliarsi se è consigliabile assumere contemporaneamente agenti di protezione del fegato. Inoltre, lo stanozololo ha un effetto negativo sul rapporto tra colesterolo buono e colesterolo cattivo nel corpo, che ne impedisce l'uso da parte di persone che hanno problemi con il funzionamento del metabolismo dei grassi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “STROMBAFORT 10mg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *