Descrizione
Descrizione del prodotto
Il propionato di testosterone (Propandrol) appartiene al gruppo degli steroidi androgeni anabolizzanti. Disponibile sotto forma di fiale con una soluzione iniettabile. Poiché il propionato è un estere a catena corta, le sue emivite sono brevi. In media, durano 2-3 giorni, il che significa che è necessario iniettare abbastanza spesso per mantenere livelli ottimali di testosterone nel sangue.
utilizzo
Il propandrolo (propionato di testosterone) è uno steroide il cui uso moderno mira ad aumentare la massa muscolare, nonché la forza e la resistenza. I bodybuilder lo usano per ottenere effetti di allenamento ancora migliori in un tempo molto più breve.
Per ottenere i migliori risultati, si raccomanda il seguente regime di dosaggio:
- Culturisti principianti: 50-75 mg ogni 2 giorni
- Culturisti avanzati: 75-100 mg ogni 2 giorni
- Atleti avanzati: 100-200 mg ogni 2 giorni.
Il ciclo non dovrebbe superare le 6-8 settimane per i principianti e le 12-16 settimane per i bodybuilder avanzati.
Effetti
Il propandrolo (propionato di testosterone) ha un effetto eccellente attraverso iniezioni regolari. Contribuisce ad un aumento significativo della massa muscolare. L'aumento della forza e della resistenza è un altro risultato con il quale è possibile allenarsi ancora più intensamente, a velocità maggiore. A causa del fatto che il propandrolo (propionato di testosterone) consente di mantenere costanti i livelli di testosterone, gli uomini possono notare miglioramenti nelle prestazioni sessuali, con una forte enfasi su una migliore libido.
Il proponiato di testosterone è ottimo nella fase finale della preparazione della competizione e dei cicli per una migliore scultura.
Vantaggi dell'utilizzo
- la capacità di ottenere guadagni soddisfacenti di massa muscolare
- nessuna attività gestagena
- un rischio molto più basso di ritenzione idrica rispetto ad altre forme di testosterone
- rischio molto più basso di ginecomastia
- la capacità di combinarsi con la maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti per migliorare i risultati.
possibili effetti collaterali
Le iniezioni di steroidi di propandrolo (propionato di testosterone) possono essere associate ad alcuni effetti collaterali. I più comuni sono quelli legati alla natura androgena dello steroide. Sii consapevole della possibilità di un'eccessiva perdita di capelli, acne e pelle grassa. A volte l'aggressività può anche aumentare.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.