Descrizione
Primabolan è uno steroide con una concentrazione di 100 mg/ml in un flacone da 10 ml. Le sue proprietà includono un'emivita di cinque giorni e una mancanza di aromatizzazione. Il primabolan è lo steroide più comunemente somministrato per iniezione, sebbene sia anche in forma di pillola. Lo stesso composto presente nelle compresse, il metenolone acetato, è responsabile del corretto funzionamento della forma di iniezione. Il motivo principale per cui la versione a iniezione è diventata più popolare è sicuramente per i suoi vantaggi. Lo steroide assunto in questa forma è meno dannoso per il corpo e ne promuove le proprietà anaboliche. Primabolan è principalmente caratterizzato da prestazioni lente e costanti, che lo rendono uno degli steroidi più sensibili sul mercato.
Primabolan appartiene al gruppo degli steroidi riducenti ed è quindi ideale per modellare la figura e lavorare sulla definizione muscolare, poiché il suo effetto anabolico contrasta la ritenzione idrica non necessaria nel corpo. Questo steroide è considerato uno dei più sensibili, quindi può essere utilizzato da atleti di diversi livelli di sviluppo. Grazie al suo effetto delicato, è particolarmente consigliato per i principianti che iniziano con l'allenamento, ma anche per le donne, gli utenti più anziani o coloro che sono più sensibili all'uso di steroidi.
La maggior parte dei professionisti combina lo steroide con altri per aumentare i suoi effetti anabolici. I bodybuilder più spesso combinano Primabolan con altri ingredienti attivi, in particolare quelli che aumentano rapidamente la massa muscolare (ad es. testosterone, Dianabol, Anadrol). Tuttavia, queste combinazioni aumentano il rischio di effetti collaterali. Altre combinazioni, ad esempio con steroidi come il trenbolone o l'alotesina, significano che è "duro" e di alta qualità quando si lavora sulla definizione. Tuttavia, la stragrande maggioranza dei professionisti si concentra su steroidi più potenti. Poiché Primabolan non è uno steroide responsabile dell'aumento di peso visibile, i professionisti spesso vogliono rendere il ciclo più intenso.
Come dovrebbe essere dosato Primabolan?
Il dosaggio dello steroide dipende principalmente dalla gravità dell'utente. Per dilettanti e principianti, le dosi ottimali che saranno tollerate dall'organismo sono solitamente 100-300 mg a settimana. I professionisti che hanno già eseguito più cicli di steroidi possono aumentare in sicurezza la dose a 500-800 mg a settimana. Questa è una soluzione vantaggiosa per i bodybuilder, ma l'aumento della dose può anche essere associato a effetti collaterali, il cui rischio è trascurabile a basse dosi. La dose standard per le donne che vogliono migliorare la definizione e aspettarsi un aumento visibile della massa muscolare è solitamente di 50-100 mg. Tuttavia, si consiglia alle donne che iniziano la loro avventura con Primabolan di prenderlo prima sotto forma di pillola e di passare alla forma di iniezione solo in un secondo momento. L'intero ciclo di assunzione dello steroide per donne e uomini può durare da 8 a 12 settimane.
possibili effetti collaterali
Primabolan è famoso per la sua natura mite. È uno steroide delicato che non provoca effetti negativi sul corpo. Se assunto alle dosi settimanali raccomandate (100-300 mg per gli uomini e 50-100 mg per le donne), la produzione naturale di testosterone non viene bloccata. Ciò lo rende molto più facile da usare in quanto non è necessario sbloccare PCT dopo il ciclo. Tuttavia, questa necessità può sorgere con l'uso di dosi aumentate. Primabolan è uno steroide che non si converte in estrogeno, motivo per cui i suoi tipici capezzoli laterali non compaiono quando viene utilizzato. La massa muscolare acquisita con l'aiuto di uno steroide è di alta qualità e si ottiene senza ritenzione idrica inutile. Per questo motivo, effetti collaterali molto rari sono l'aumento della pressione sanguigna, che è generalmente associato agli estrogeni e alla ritenzione. Un'informazione importante che parla decisamente a favore di Primabolan è il fatto che l'uso moderato dello steroide non dovrebbe influire negativamente sugli organi del sistema ipotalamo-ipofisario. Rispetto ad altri steroidi iniettabili come il testosterone o il nandrolone, le funzioni dell'asse ipotalamo-ipofisi-testicolo non dovrebbero essere influenzate. Tuttavia, se il bodybuilder assume dosi più elevate, deve aspettarsi che vengano richiesti trattamenti appropriati dopo la fine del ciclo. L'uso di dosi aumentate può essere associato anche ad altri effetti collaterali tipici degli steroidi androgeni anabolizzanti. Questi includono soprattutto cambiamenti della pelle come acne o pelle grassa, ma anche alopecia o peli corporei eccessivi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.