Descrizione
Descrizione del prodotto
Il nandrolone F è un'ottima opzione per le persone che desiderano ottenere una massa muscolare di alta qualità in un breve periodo di tempo. La storia del preparato risale al 1960, quando una delle aziende farmaceutiche produceva il principio attivo nandrolone. In medicina, lo steroide è stato utilizzato per trattare la distrofia muscolare e/o ossea, per prevenire il cancro al seno, in condizioni post-operatorie o traumatiche. Nel bodybuilding, il principio attivo nandrolone fenilpropionato è stato riconosciuto per le sue proprietà uniche e la sua attività anabolica con un basso rischio di effetti collaterali. Questa varietà di nandrolone agisce rapidamente e non è associata a gravi disagi. Inoltre, il prodotto si abbina bene al testosterone a basse e alte prestazioni. È un'alternativa per i giocatori che vogliono eliminare le "sensazioni" dolorose nelle loro articolazioni.
Iniezione di fenilpropionato – è uno steroide ben noto che non è così popolare come un'altra versione di Nandrolone – Decanoato, ma ha una buona reputazione tra gli atleti. La formulazione di nandrolone fenilpropionato è più veloce e ha una durata d'azione più breve. Le proprietà anabolizzanti sono dimostrate, il prodotto offre all'utente un aumento graduale ma di alta qualità della massa muscolare, il rafforzamento di legamenti, ossa, articolazioni, si adatta bene alla combustione dei grassi. Il fenilpropionato di nandrolone può far parte di uno stack più grande. È altamente efficace in combinazione con altri steroidi anabolizzanti come Winstrol, Dianabol (pillole o iniezioni), Masteron e esteri di testosterone. Queste miscele producono un effetto sinergico che si rafforza a vicenda. Le combinazioni possono essere utilizzate per determinare la massa muscolare e durante l'asciugatura.
Effetti collaterali
A differenza di "Deca", il fenilpropionato trattiene molta meno acqua. Gli utenti non devono solo preoccuparsi della ritenzione, della virilizzazione, ma anche del fegato, il nandrolone fenilpropionato non è epatotossico. È un integratore sicuro principalmente perché non aromatizza, non si converte in estrogeno e inibisce debolmente la produzione di testosterone nel corpo.
lattine
Il tempo di iniezione per Nandrolone F è di solito di circa 8 settimane.
L'uso dell'agente da parte delle donne non è escluso a causa della sua bassa androgenicità. Le dosi sono inferiori rispetto agli uomini, vanno da 50-100 mg/settimana, iniezioni ogni due o tre giorni. Le dosi medie maschili sono molto flessibili, 100-600 mg a settimana. L'iniezione viene somministrata ogni due o tre secondi. Vale la pena scegliere una dose individuale adattata alle vostre esigenze, disposizioni e aspettative. Il nandrolone fenilpropionato offre un'elevata efficienza se combinato con altri steroidi anabolizzanti come Winstrol (stanozololo iniettabile), Dianabol (pillole o iniezioni), Masteron (drostanolone) ed esteri di testosterone. Queste combinazioni portano a un effetto sinergico che si rafforza a vicenda. Le combinazioni di farmaci possono essere utilizzate per stabilizzare i muscoli e durante l'asciugatura.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.