Descrizione
Descrizione del prodotto
Enandrol (testosterone enantato) è un estere di testosterone potenziato somministrato per via intramuscolare, che lo rende simile a un altro estere popolare dello stesso ormone – cypionate. Il testosterone enantato aiuta i bodybuilder alla ricerca di uno stimolo per costruire massa muscolare solida che ponga le basi per un'ulteriore riduzione.
Testosterone enantato
Il testosterone enantato funziona meglio come steroide di base durante un ciclo incentrato sulla costruzione della massa muscolare. Grazie alle sue elevate proprietà anaboliche e androgene, ottiene ottimi risultati in questo campo. Sebbene questo steroide venga attivato nel corpo quasi immediatamente dopo la prima iniezione, occorrono circa 2-3 settimane affinché la sua concentrazione raggiunga livelli ottimali. Pertanto, puoi spesso incontrare la combinazione di testosterone enantato con un breve propionato di estere, che ti consente di accelerare l'intero processo di modellamento del corpo.
Enandrol stimola il processo di accumulo di proteine nelle cellule muscolari, il che rende la loro crescita meno ferma. Un'altra caratteristica importante di questo steroide è l'anticatabolismo, che consiste nel proteggere i muscoli dalla degradazione dovuta a un intenso esercizio aerobico o alla malnutrizione. Inoltre, il testosterone enantato stimola il corpo ad aumentare la produzione del fattore di crescita IGF-1 e dell'ormone EPO, che aumenta i livelli di globuli rossi. Il testosterone Enanthate è uno steroide con proprietà quasi doppie e una struttura molto simile al testosterone Cypionate. La principale differenza tra questi integratori è che Enanthate è principalmente popolare in Europa e Cypionate – negli Stati Uniti.
Dosaggio di testosterone enantato
Il testosterone enantato è una sostanza universale che può essere combinata con altri steroidi e il cui dosaggio può essere regolato in modo molto flessibile in base alle esigenze e agli obiettivi che si desidera raggiungere. Per i bodybuilder principianti, sono sufficienti quantità di 250-500 mg applicate a intervalli settimanali. Gli utenti avanzati possono iniettare facilmente dosi di circa 500 mg ogni 5 giorni. Quantità maggiori e iniezioni più frequenti dovrebbero essere prese in considerazione solo da professionisti. In una situazione in cui si desidera utilizzare Testosterone Enanthate per proteggere la massa dal catabolismo durante il ciclo di perdita muscolare, le dosi di cui sopra dovrebbero essere ridotte del 70-80%.
Effetti collaterali
È noto che il testosterone enantato è un potente agente anabolizzante con intense proprietà androgene, che possono portare a spiacevoli effetti collaterali. Forse, ma non deve essere per dosi che non superano le quantità consigliate. I sintomi più comuni durante un ciclo con Testosterone Enanthate sono: ginecomastia, acne, pelle grassa, perdita di capelli sulla testa e aumento dei peli sul corpo. Per contrastare questi sintomi, dovresti prendere uno dei bloccanti o inibitori dell'aromatasi: Anastrozolo, Zinco, Proviron o Aromasin.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.