ANDROBOLO 50mg

75,00 

Oxymethylone 50mg, 50 compresse.

Categorie: ,

Descrizione

Massa e forza

Con Androbol puoi aumentare il tuo peso fino a 10-15 kg in un ciclo. Migliore è la dieta e l'integrazione, più forti sono gli effetti. Questo steroide fa sì che l'acqua si accumuli nel corpo, motivo per cui i chilogrammi guadagnati dopo Androbol non sono solo massa muscolare secca. Pertanto, non ricorrervi in ​​un ciclo di riduzione, poiché gli effetti saranno significativamente diversi da quanto previsto.

Il corpo del bodybuilder che assume oxymetholone sembra "più gonfio" e "versato" rispetto a quando assume altri steroidi. Inoltre, Androbol aumenta la forza, che aumenta a un ritmo vertiginoso a causa della ritenzione idrica nel corpo. Durante l'esercizio, questo di solito crea un'intensa sensazione di riempimento muscolare, cioè "pompa". A volte risulta essere così forte che è impossibile fare gli esercizi.

Androbol ha un potente effetto rigenerativo: il corpo si sente riposato e pronto a sollevare pesi ogni giorno e in qualsiasi momento. Non c'è da stupirsi che tu possa dare il 100% normalmente durante l'allenamento e ottenere grandi guadagni di peso e forza in un breve periodo di tempo. Tuttavia, per ottenere risultati ottimali, Oxymetholone richiede una dieta equilibrata e restrittiva che deve essere presa sul serio.

Effetti collaterali

Poiché l'ossimetolone è un derivato del DHT, gli effetti negativi della sua ingestione sono tipicamente androgeni: c'è un alto rischio di ginecomastia, acne, sebo e aumento della crescita dei capelli. Quindi, Anadrol non è raccomandato per le donne in quanto può trasferire in modo permanente le loro proprietà sessuali agli uomini.

Negli uomini, è possibile ridurre gli effetti collaterali androgeni dell'ossimetolone utilizzando ingredienti come HCG, tamoxifene citrato e clomifene. Tuttavia, va tenuto presente che l'androbol provoca deterioramento e sbalzi d'umore, promuove comportamenti aggressivi e provoca nausea, emicrania e mal di stomaco.

Poiché oxymetholone contiene sostanze tossiche 17alfa, mette a dura prova il fegato, quindi è necessaria una cura speciale durante il ciclo. Dopo alcune settimane di assunzione di Anadrol, vale la pena esaminarne e controllarne le condizioni. Dopo la fine del ciclo, è imperativo sbloccarlo, poiché l'androbol è uno steroide con effetti androgeni particolarmente forti, che interrompe notevolmente l'equilibrio ormonale e rende difficile il normale funzionamento del corpo senza un aiuto esterno.

Diminuire dopo il ciclo

Dopo la fine del ciclo, c'è un alto rischio di perdere massa muscolare poiché l'arresto di androbol causerà l'arresto della ritenzione idrica nel corpo. Questo fatto, così come il desiderio di ridurre gli effetti negativi dell'interruzione dell'ossimetolone, convince molti bodybuilder a prendere contemporaneamente altri steroidi che non sono così potenti. Le iniezioni di testosterone sono consigliate 14 giorni prima di prendere l'ultima compressa di Androbol, il che significa che la diminuzione della massa muscolare è piccola e gli effetti collaterali si diffondono nel tempo e non sono così intensi.

È indicata anche un'adeguata integrazione dopo la fine del ciclo per mantenere la crescita che merita. Vale a dire, creatina, glutammina, vitamina C e acido acetilsalicilico sono raccomandati per evitare diminuzioni significative. Affinché il peso acquisito da Androbol in palestra non si trasformi in grasso, è necessario innanzitutto assicurarsi che la dieta sia ricca di proteine ​​di alta qualità.

Androbol è uno steroide che viene assunto per via orale in una quantità di 1-3 compresse da 50 mg al giorno, a seconda delle condizioni e delle possibilità individuali. In caso di necessità, la dose deve essere aumentata gradualmente: una compressa nella prima settimana, due nella seconda, tre nella terza. Tuttavia, la dose di tre compresse (150 mg) al giorno non deve essere superata, principalmente a causa degli effetti distruttivi di Anadrol sul fegato. L'intero ciclo dura da 4 a 6 settimane.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ANDROBOLO 50mg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *